
Nel match di domenica, valido per la 5° giornata di campionato, tra Dinamo e VL Pesaro, Trevor Lacey si è imposto come Dinamo Island Mvp grazie a una gara concreta ed efficace. Nella vittoria corale e autoritaria sui marchigiani l’ex di giornata, lo scorso anno in maglia Consultinvest, ha messo a segno 12 punti, con 4/4 da due, catturato 6 rimbalzi e servito ai compagni 3 assist. Trevor ha chiuso con un 23 totale di valutazione che riassume l’ottima prestazione dell’esterno.
“Dopo le due sconfitte era importante centrare una vittoria come quella con Pesaro _ha spiegato Lacey in sala stampa nel post partita_. Siamo stati bravi a mantenere la stessa intensità per tutti i 40 minuti, rimanendo sempre lucidi e concentrati. Eravamo tutti focalizzati ulla necessità di avere un approccio positivo e lucido per centrare l’obiettivo”.
Dinamo Island Mvp. Nel video del Dinamo Island Mvp le suggestive immagini delle location delle prossime location di Autunno in Barbagia, che questo week end farà tappa a Mamoiada e Ovodda, dal 4 al 6 novembre. Le cortes apertas di Autunno in Barbagia offrono l’opportunità di scoprire 28 paesi che, ogni fine settimana, da ottobre a dicembre, aprono le proprie case, i cortili e le cantine a turisti e curiosi. Il fitto programma di questa rassegna prevede passeggiate nei siti archeologici, sentieri immersi nel bosco, interessanti visite ai vigneti e degustazioni dei prodotti del territorio, tra i racconti di chi in questi antichi borghi ancora ci vive e custodisce le proprie preziose tradizioni e i segreti della preparazione di piatti semplici ma dal sapore indimenticabile. Il prossimo appuntamento è fissato a Ovodda e Mamoiada nel week end del 4, 5 e 6 novembre. Scopri di più su Dinamo Island!
Sassari, 01 novembre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna


