
Nella vittoria di ieri con la Vanoli Cremona high di punti e valutazione per la guardia originaria dell’Alabama che è il Dinamo Island Mvp
Un match ottenuto con le unghie e con i denti nei secondi finali, una vittoria fondamentale per i giganti che rientrano in Sardegna focalizzati sulla prossima sfida di Basketball Champions League. Nel match di ieri contro la Vanoli Cremona un super Trevor Lacey ha firmato una prestazione da incorniciare scrivendo il suo high personale alla voce punti e valutazione. Per T 24 punti a referto, con 5/7 da due, 5/5 dalla lunetta, 6 rimbalzi e 3 assist per un totale 30 di valutazione, numeri che lo eleggono Dinamo Island Mvp.
Il Dinamo Island Mvp nel post partita ha commentato così i due punti conquistati al PalaRadi: “Quella di oggi è una vittoria molto importante a sette partite dalla fine della regular season, adesso ci concentriamo però sulla prossima sfida che sappiamo quanto sia importante. Abbiamo dimostrato che se lottiamo fino alla fine, non smettiamo di crederci e continuiamo ad andare avanti possiamo raggiungere qualsiasi risultato. La chiave è stare uniti e non mollare mai”.
La guardia originaria di Huntsville è già proiettata sul match di ritorno con l’As Monaco in agenda mercoledì al PalaSerradimigni, una sfida che vale la qualificazione alle Final Four di Basketball Champions League: “Sarà un big match, sappiamo che dobbiamo recuperare lo svantaggio e che non sarà facile ma scenderemo in campo per conquistare la vittoria a ogni costo e centrare la qualificazione alle Final Four”.
Dinamo Island. On line sulla Dinamo Tv il video con i numeri della guardia biancoblu: alle prodezze di Trevor nella sfida di ieri si alternano le immagini di Oliena. La tappa inaugurale dell’edizione numero 100 del Giro d’Italia avrà Alghero come suggestivo scenario del via, il prossimo 5 maggio: i corridori nella prima giornata di gara passeranno prima per Sassari poi per Sennori, Castelsardo, Badesi e San Pantaleo, nella prima tappa che li porterà fino ad Olbia. Da qui la carovana ripartirà il giorno seguente con destinazione Tortolì. Dalla cittadina ogliastrina prenderà il via la terza e ultima tappa sarda dell’edizione 2017 della Corsa Rosa, che approderà a Cagliari (Città dello Sport 2017), prima di lasciare la Sardegna per spostarsi in Sicilia.
Sassari, 27 marzo 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna


