Salta al contenuto principale
04 Sep 2013

Ancora in vendita i biglietti per l'amichevole con Roma di lunedì 9 settembre. Sabato nel centro gallurese un'amichevole dedicata al paese inserita nei festeggiamenti della Biennale


Si riparte. Archiviata con successo le presentazioni a Sella&Mosca e in piazza Santa Caterina, da ieri la Dinamo Banco di Sardegna è tornata a Olbia, al Geovillage, sede del ritiro pre season biancoblu. Proprio al Geovillage, lunedì 9 settembre, è in programma la prima uscita ufficiale dei ragazzi di coach Meo Sacchetti, che affronteranno la Virtus Roma, finalista dello scorso campionato di Lega A. In fase di prevendita, curata dalla Asd Star Sport, i tagliandi saranno disponibili presso lo Store Dinamo di via Pietro Nenni a Sassari, al Cinema Olbia in via delle Terme e presso gli uffici della Costa Eventi al Geovillage. Il costo dei biglietti utili ad assistere al match è di 10 euro.


Padru. Sabato prossimo a Padru si alzerà  invece la prima palla a due del pre campionato Dinamo. Una palla due particolare, start di un match particolare che i biancoblu giocheranno contro la Sidigas Avellino nel palazzetto padrese (200 posti circa) dando vita ad un match pensato e organizzato per la popolazione locale ed inserito nel quadro dei festeggiamenti per la Biennale di Padru (da qui la denominazione del torneo). Evento che non sarà  a pagamento ma, necessariamente, condizionato dalla limitata disponibilità  di posti dell'impianto. Un evento dedicato in sostanza agli abitanti di Padru, che rimanda quindi al successivo appuntamento (Geopalace il 9 settembre) il primo grande abbraccio del pubblico alla Dinamo.



Sassari, 04 settembre 2013

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna