Salta al contenuto principale
30 Jan 2017

Gani Lawal è il Dinamo Island Mvp della sfida di ieri con la Grissin Bon

Nella vittoria di ieri con la Grissin Bon, che vale il quarto posto in classifica in solitaria, è Gani Lawal il Dinamo Island Mvp. Il lungo nigeriano ha messo a referto 13 punti, con 4/6 da due, 7 rimbalzi e 6 falli subiti nei suoi 20 minuti sul campo. Una prestazione da incorniciare che è la ciliegina sulla torta della quinta vittoria consecutiva in campionato.

"Sono davvero orgoglioso dei ragazzi e di come hanno giocato, con loro in campo mi sto anche divertendo tanto - afferma Gani Lawal- . Per quanto riguarda me, voglio fare sempre meglio, voglio essere grande e lasciare il mio segno in Europa. Ogni volta che entro in campo penso si essere lungo più dominnte al mondo. E' più che una questione mentale: il mio obiettivo è quello di dominare ed essere di impatto ogni secondo che sono in campo. Ora guardo al resto della stagione, il meglio deve ancora venire".

Dinamo Island. On line sulla Dinamo Tv il video con gli highlights del numero 31: alle prodezze di Gani nella sfida di ieri si alternano le immagini di Alghero. La città catalana sarà la tappa inaugurale dell’edizione numero 100 del Giro d’Italia, con il suggestivo scenario de l’Alguer ad accompagnare, il 5 maggio prossimo, la partenza dei corridori nella prima giornata di gara che li porterà fino ad Olbia, da cui la carovana ripartirà il giorno seguente con destinazione Tortolì. Dalla cittadina ogliastrina prenderà il via la terza e ultima tappa sarda dell’edizione 2017 della Corsa Rosa, che approderà a Cagliari (Città dello Sport 2017), prima di lasciare la Sardegna per spostarsi in Sicilia. Un appuntamento al quale tutta l'Isola non mancherà di partecipare con le tappe sarde ad inaugurare la più importante corsa nazionale di ciclismo su strada.

Sassari, 30 gennaio 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna