Salta al contenuto principale
16 Mar 2021

Le ragazze di coach Antonello Restivo al lavoro in vista della sfida di Empoli

Le Dinamo Women sono tornate in palestra per preparare i prossimi impegni: nell’agenda biancoblu ci sono infatti due trasferte consecutive, a partire da quella di domenica che vedrà Cinzia Arioli e compagne impegnate a Empoli, nel match della 10° giornata di ritorno della Techfind serie A1.

Le toscane arrivano dalla vittoria raccolta sul campo di Vigarano per 64-71: dopo aver controllato il match per i primi 25’, l’Use ha permesso alle emiliane di riportarsi a contatto chiudendo la terza frazione sul -1. Nell’ultimo quarto, condotte dai 19 punti di Smalls e Premasunac, che sfiora la doppia doppia con 17 punti e 9 rimbalzi, Empoli ha chiuso la sfida imponendosi con un break da 11-19.

Le Women invece fanno tappa in Toscana dopo la sconfitta con Limonta Costa Masnaga: nella sfida del PalaSerradimigni alle sassaresi non è bastata la miglior Sierra Calhoun della stagione, a referto con 28 punti, 5/9 da tre  e 7 rimbalzi. Nella sfida di andata al PalaSerradimigni Arioli e compagne avevano condotto i primi 20' per poi cedere nel secondo tempo alla compagine allenata da coach Alessio Cioni che avevano conquistato i due punti in palio chiudendo il match 67-77.

Domenica, 21 marzo, alla Palestra Lazzeri le ragazze di coach Antonello Restivo affronteranno Empoli nella sfida della 23° giornata della Techfind Serie A1: la palla a due in agenda alle 18 e come di consueto la sfida sarà trasmessa su LBF Tv, il servizio streaming in abbonamento della Legabasket Femminile. Prossima settimana invece appuntamento con Broni, nel match di domenica 28 marzo.

Sassari, 16 marzo 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna