Salta al contenuto principale
17 Jan 2019

I nuovi acquisti sono arrivati questa sera in Sardegna: domani la presentazione ai media

Tyrus McGee e Justin Carter sono arrivati questa sera in Sardegna, pronti e motivati per affrontare l’avventura in maglia Dinamo Banco di Sardegna: le due pedine domani saranno presentati in conferenza stampa ai media, poi faranno il primo allenamento sotto le direttive di coach Vincenzo Esposito.

“Sono davvero felice di tornare in Italia e disputare la quinta stagione nel campionato italiano _ha detto Tyrus McGee all’arrivo_. Quando si è presentata l’opportunità di venire in Sardegna e indossare la maglia della Dinamo non ci ho pensato un attimo: conosco bene coach Esposito, lo scorso anno mi ha allenato a Pistoia e sono sicuro che potremo fare bene. Mi dispiace per l’infortunio a Scott Bamforth, che è un ottimo giocatore: sono qui per dare una mano e dare il massimo mettendomi al servizio della squadra”.

Justin Carter, al debutto nel campionato italiano, non ha nascosto l’entusiasmo: “Il basket è la mia vita, mi permette di fare il lavoro che amo e girare l’Europa: questa è la mia prima esperienza in Italia e sono felice di misurarmi con un campionato di alta caratura. Sono pronto a dare tutto ciò che serve a questo gruppo, giocando in due ruoli e seguendo le richieste del coach. Sono pronto e non vedo l’ora di iniziare a lavorare”.

Welcome, guys!

Sassari, 17 gennaio 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna