Salta al contenuto principale
03 Nov 2011

Gli abiti Canali che vestiranno la Dinamo 2011-2012 saranno presentati domani alle ore 20:00 in via Cavour 41, alla presenza della squadra e della dirigenza sassarese

Aperitivo in stile. La suggestiva ed elegante cornice offerta dal giardino interno dello storico atelier di Gavino Macciocu in via Cavour 41, farà  da sfondo all'incontro aperitivo in programma domani alle ore 20:00, occasione creata ad hoc per presentare ufficialmente gli abiti di alta sartoria firmati «Canali» che vestono e vestiranno di stile ed eleganza dirigenza e staff della Dinamo Banco di Sardegna.

Trinomio vincente. Come in passato, sono le raffinate linee ed i rinomati tagli sartoriali «Canali» ad accompagnare la Dinamo Banco di Sardegna in questa sua seconda esperienza in Lega A, connubio di assoluto livello fra eccellenze della moda e dello sport, rivelatosi vincente ed all'altezza delle aspettative e del massimo campionato italiano di basket.

Sassarese doc. Gavino Macciocu è una vera istituzione per la Città  di Sassari, appassionato titolare di una attività  che già  in passato ha sposato la sua preziosa opera allo sport sassarese, nello specifico al rossoblu della Torres Calcio. Una tradizione sartoriale di prestigio che si tramanda di generazione in generazione, adeguandosi alle mode ed al passare del tempo reinventandosi in modo sempre nuovo e accattivante.

Garanzia «Canali». Era il 1934 quando i fratelli Giovanni e Giacomo Canali crearono il loro primo laboratorio artigianale a Triuggio in Lombardia. Gli anni '70 sono quelli della sfida al mercato estero che oggi assorbe il 75% dell'intera produzione. Sede centrale a Sovico, 7 centri produttivi in Italia, 1700 dipendenti, presenza con 1000 punti vendita e 150 boutique in oltre 100 paesi del mondo. Fra i tanti clienti il presidente americano Barack Obama, e stelle hollywoodiane come Robert De Niro, George Clooney e Michael Douglas.

Gli operatori dell'informazione sono cordialmente invitati a partecipare

Sassari, 03 novembre 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna