Salta al contenuto principale
11 Mar 2011

L'incontro didattico con il responsabile tecnico del progetto Giovanili Sardegna fissato alla palestra piscine lunedì 14 marzo alle 19:45


 

Aggiornamento. «Fondamentali offensivi individuali con palla: passaggio, palleggio e tiro», è questo l'argomento della lezione P.A.O. che Marco Rota, affermato tecnico con esperienze maturate nella massima serie di basket femminile e nelle Nazionali azzurre in rosa, oltre che nella Legadue e nella B1 maschile, ed attuale responsabile tecnico del progetto «Giovanili Sardegna», presenterà  alla platea lunedì 14 marzo 2011 alle ore 19:45 nel corso della riunione tecnica in programma a Sassari presso la palestra «Le Piscine». Per l'occasione saranno i ragazzi dell'Under 17 della TorresGiovanili Sardegna») aiutare Marco Rota a dimostrare in pratica gli argomenti del suo intervento.

 


P.A.O.. Il progetto di aggiornamento obbligatorio, P.A.O. appunto, offre ai tecnici della palla a spicchi ripetute e funzionali occasioni di aggiornamento professionale ed approfondimento, ed attraverso i differenti incontri organizzati consente inoltre agli stessi allenatori di raccogliere i crediti necessari al loro percorso formativo (1 credito in questa occasione). La riunione di lunedì prossimo con Marco Rota nelle vesti di relatore è riservata a tutti gli iscritti al comitato sardo del C.N.A. ed agli iscritti agli altri comitati italiani, ma tendenzialmente aperta anche ad appassionati e addetti ai lavori che gravitino con interesse attorno al mondo della pallacanestro.

 


Sassari, 11 marzo 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Polisportiva Dinamo Srl