
I giganti biancoblu ambasciatori della Sardegna in occasione del match con Avellino
Ieri mattina, in occasione del shoot around in vista del match con la Scandone Avellino, direttamente dal parquet del Pala Del Mauro, Tau Lydeka ha lanciato l’invito aperto a tutti i tifosi, appassionati di basket o semplici curiosi, a scoprire le bellezze della Sardegna. Con la primavera alle porte la Sardegna sboccia in tutta la sua meravigliosa suggestione, il periodo ideale per scoprire l’Ogliastra, dove la dicotomia tra mare e montagna dà vita a suggestivi scenari. Come il paese di Baunei dove gli imponenti bastioni calcarei creano un paesaggio unico, situato a un passo da spiagge incontaminate come Cala Mariolu, Cala Goloritzè e Cala Sisine.
Nel calendario ufficiale Dinamo Island 2017 Tau Lydeka ha vestito i panni di ambasciatore delle acque nostrane, immerso nelle splendide sfumature di blu, azzurro e smeraldo di una caletta incontaminata dell’Isola.
Dinamo Island. In occasione delle stagioni fredde l’Isola si veste di una luce nuova, diversa, magica e affascinante: lontana dalle affollate spiagge estive c’è una Sardegna tutta da scoprire piena di bellezze e unicità, racchiuse in un microcosmo fatto di tradizioni, antichi mestieri, profumi e prelibatezze. L’invito aperto a tifosi, appassionati di basket, amanti dei viaggi e non solo è di visitare la Sardegna, immergendosi nel suo inconfondibile fascino, alla scoperta di tradizioni secolari.
Quale occasione migliore per visitare la Sardegna? Scopri di più su Dinamo Island!
Sassari, 19 marzo 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna


