
I giganti biancoblu ambasciatori della Sardegna in occasione del match con Cremona
Ieri mattina, in occasione del shoot around in vista del match con la Vanoli, direttamente dal parquet del PalaRadi, Josh Carter ha lanciato l’invito aperto a tutti i tifosi, appassionati di basket o semplici curiosi, per scoprire le bellezze della Sardegna. Con la primavera l’Isola sboccia in tutta la sua meravigliosa suggestione di colori e profumi. Il periodo ideale per scoprire la Barbagia, dove la natura dà vita a paesaggi spettacolari e le suggestioni passano per le delizie del posto. A Oliena, centro alle pendici del Monte Corrasi, conosciuto per il suo artigianato e le sue specialità enogastronomiche, come il pane carasau o il cannonau tipico della zona, il Nepente.
Dinamo Island. Lontana dalle affollate spiagge estive c’è una Sardegna tutta da scoprire piena di bellezze e unicità, racchiuse in un microcosmo fatto di tradizioni, antichi mestieri, profumi e prelibatezze. In occasione delle stagioni fredde l’Isola si veste di una luce nuova, diversa, magica e affascinante: L’invito aperto a tifosi, appassionati di basket, amanti dei viaggi e non solo è di visitare la Sardegna, immergendosi nel suo inconfondibile fascino, alla scoperta di tradizioni secolari.
Questa settimana al PalaSerradimigni andranno in scena due sfide da non perdere: il match con l’As Monaco che vale il biglietto per le Final Four di Basketball Champions League, in programma mercoledì alle 20:30 al PalaSerradimigni, e quello con l’Enel Brindisi di domenica, 03 aprile.
Quale occasione migliore per visitare la Sardegna? Scopri di più su Dinamo Island!
Sassari, 27 marzo 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna


