
Chi segnerà più tiri da tre punti in 60 secondi? Martynas Pocius (Galatasaray), Jaycee Carroll (Real Madrid), Kostas Vasileiadis (Unicajia Malaga), Rafa Martinez (Valencia) o il nostro biancoblu DAVID LOGAN?
Partecipa al contest lanciato da Eurolega e vota la tua scelta su http://beattheclockbattle.euroleague.net/
Dai la tua preferenza al giocatore che credi segnerà il maggior numero di punti nel tempo indicato, condividila con i tuoi amici sui social network e invitali a fare la loro scelta.
Lunedì saprai se hai indovinato e se David Logan sarà il vincitore di questa singolare battaglia a colpi di tiri da tre.
Tiri impossibili? Non in BEATtheCLOCK battle!
Il contest di Eurolega. Sei settimane di contest con altrettanti round che saranno lanciati di giovedì e si chiuderanno il lunedì successivo. Ciascun round metterà alla prova diversi giocatori di numerose squadre europee nel realizzare tiri impossibili. Ogni settimana La Turkish Airlines Euroleague metterà online un video di presentazione della performance e dei candidati del round, e i tifosi dovranno scegliere e votare il giocatore che ha realizzato il massimo dei punti nel tempo a disposizione.
Sassari, 20 marzo 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna