
È Lucio Santoru il vincitore del gioco “Indovina il tabellone delle Final Eight”: per lui una cena per due nel nuovo locale PiaDinamo-PizzaHouse.
Lucio Santoru, sassarese, è uno dei tre tifosi che hanno indovinato tutti i risultati di tutte e tre le fasi delle Final Eight 2015: ma, cosa incredibile, Lucio ha anche indovinato lo scarto esatto di punti tra le due formazioni della finale (+7). Chissà quale delusione per Giovanni, secondo classificato che per un solo punto non ha vinto: al terzo posto invece Raffaele aveva indicato +12. La gratitudine di Lucio va sicuramente a Moss e a quella tripla infilata dentro nei secondi finali. Lucio ha vinto il premio messo in palio dalla società: una cena per due persone nel nuovissimo locale biancoblu PiaDinamo-PizzaHouse.
Il gioco. Da un'idea della Dinamo, da lunedì a venerdì 20 febbraio alle 13 tifosi e appassionati hanno potuto consegnare in Club House le cartoline dell'ipotetico tabellone Final Eight indicando vincitori di quarti, semifinale e finale, oltre allo scarto di punti tra le due finaliste.
PiaDinamo-Pizza House. PiaDinamo-Pizza House allarga la cittadella Dinamo, in via Pietro Nenni, accanto a DinamoStore e Club House, dando a tifosi, appassionati e a tutti coloro che vogliano avvicinarsi al mondo Dinamo, la possibilità di mangiare nel nuovo locale tutto a tinte biancoblu. Nel menu tante varietà proposte, piadine e pizze per tutti i gusti, per una pausa veloce o per un momento in pieno relax, seduti al tavolo per gustare con calma le prelibatezze della casa. E per chi va davvero di fretta è pronto il servizio veloce di take away. PiaDinamo-Pizza House è un altro importante tassello dell'universo Dinamo che coinvolge il tifoso oltre sport, offrendo servizi esclusivi e condividendo la grande passione per il basket, in un ambiente davvero unico nel suo genere.
Sassari, 26 febbraio 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna