Salta al contenuto principale
27 Aug 2013

Dalle ore 16 alle ore 17:30 al PalaSerradimigni, alla presenza dell'intero staff tecnico di prima squadra e settore giovanile, è in programma un raduno riservato agli Under 13


Linea Verde. Il settore giovanile è una delle ribadite priorità  della società  del presidente Stefano Sardara, che proprio sul vivaio ha scelto di puntare con convinzione tracciando una chiara linea verde che caratterizzerà  il progetto Dinamo sino al 2018. Un progetto che, per il prossimi tre anni, sarà  affidato alle cure del nuovo responsabile tecnico settore giovanile Dinamo Banco di Sardegna Massimo Bisin, chiamato ad operare in piena sinergia con lo staff tecnico/dirigenziale del vivaio ed a collaborare in linea diretta con lo staff di coach Meo Sacchetti.


Leva U13. In vista della formazione del gruppo Under 13 la Dinamo Banco di Sardegna ha organizzato per lunedì 2 settembre 2013 una leva riservata ai ragazzi nati nelle annate 2001 e 2002. L'appuntamento è fissato per le ore 16 al PalaSerradimigni di Sassari, alla presenza dello staff tecnico del settore giovanile e di quello della prima squadra. Una opportunità  offerta ai giovani, occasione di divertimento, apprendimento e confronto all'ombra del canestro sotto la guida di professionisti della palla a spicchi.


Sassari, 27 agosto 2013

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna