
Da giovedì 2 maggio allo Store e al Dinamo Point saranno disponibili le magliette celebrative del nuovo, grande e storico sogno playoff. Noi ci crediamo...e tu?
Maglia playoff. «Io ci credo, eu vì credu, deo bi creo, i believe» cui rispondere con un eloquente: «Anche noi, noi puru, fintzas nois, we too», in italiano, sassarese, sardo e inglese. Scritte bianche su sfondo blu, assieme all'immancabile pallone da basket ed alle firme autografe di ogni singolo protagonista in maglia Dinamo Banco di Sardegna. Un messaggio chiaro che fa bella mostra di sé sulla nuova maglia playoff 2013, da ostentare fieramente e con orgoglio sugli spalti del PalaSerradimigni. Da giovedì 2 maggio 2013, in coincidenza con l'apertura della prelazione abbonati, le maglie saranno disponibili al Dinamo Store di via Nenni fronte ingresso palazzetto. A breve sarà comunicato anche dove sarà possibile acquistare la maglietta playoff anche a Cagliari. Il costo della maglia è di 6 euro. Solo per chi lo vorrà , con offerta libera, sarà possibile donare un euro in più che sarà devoluto alla realizzazione dei progetti e delle attività della Fondazione Dinamo.
Giostra playoff. «Io ci credo, eu vì credu, deo bi creo, i believe», in italiano, sassarese, sardo e inglese...un concetto ribadito in tutte le lingue più parlate in piazzale Segni. Un concetto importante, utile a raccontare un'altro grande momento che la Dinamo Banco di Sardegna si appresta a vivere ed a regalare agli albi in una stagione giù magica a prescindere. Un'altra tappa di un progetto che si sviluppa e va avanti, guarda al 2018 con una inossidabile e condivisa certezza racchiusa nello slogan: «Ca Semus prus de unu giogu». Tutto è pronto per questo terzo, storico sbarco sul pianeta playoff. Si parte il 9 maggio 2013, si comincia dal PalaSerradimigni, si dà il via ad una serie al meglio delle sette con la Dinamo Banco di Sardegna a godere del fattore campo a favore. Manca poco ormai, manca solo l'ultimo match di regular season in programma domenica prossima a Siena contro la Montepaschi e poi la giostra comincerà a girare, vorticosamente. Entusiasmo ed emozioni, passione per la palla a spicchi e per il biancoblu sassarese, passione che supera i confini della Città e si riversa sull'Isola che si stringe attorno al roster di coach Meo Sacchetti un questa nuova straordinaria avventura.
Sassari, 30 aprile 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna