Salta al contenuto principale
01 Oct 2019

Entrata nella famiglia biancoblu lo scorso anno, l’azienda concessionaria Rolex per la città rinnova la partnership anche per questa nuova annata di sfide

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con lo sponsor Manì Boutique. Un rinnovo che è la conferma della fiducia e della condivisione di un progetto solido, sempre in crescita e con obiettivi importanti, accanto a un’azienda di eccellenza giovane e dinamica che ha radici in Sardegna ma che da sempre ha una visione cosmopolita, elemento che si sposa alla perfezione con i valori del club, nello sport e oltre oltre lo sport.

“Quando uno sponsor decide di rinnovare la fiducia nei nostri confronti e di continuare a sostenere il nostro progetto per noi è una grandissima soddisfazione - afferma il presidente della Dinamo Stefano Sardara -  e ci fa capire che stiamo andando nella direzione giusta. Siamo orgogliosi di questo e onorati che un’azienda di eccellenza e sempre al passo coi tempi come Manì Boutique ci accompagni e condivida l’impegno e l’ambizione delle nostre alle sfide”.

Manì Boutique. La nostra storia inizia più di trent'anni fa nel cuore di Sassari, in via Rosello, quando la nostra famiglia decise di far parte del mondo della gioielleria. Nel 2001 si concretizza la possibilità di rilevare la storica Gioielleria Laccu concessionario ufficiale Rolex per la città di Sassari da oltre cinquant’anni. Nel corso degli anni, passione e professionalità hanno permesso l’affermazione come eccellenza nel territorio, sempre proiettata verso obiettivi più prestigiosi. Nel 2017 la Famiglia Maninchedda-Solinas celebra l’inizio di una nuova fase della propria storia trasferendo la sede da Corso Vittorio Emanuele a via Roma 28, nasce così Manì Boutique. Il nuovo punto vendita nasce in un immobile storico di particolare pregio architettonico nel cuore di Sassari. Il progetto prevede la creazione di uno spazio esclusivo dove gli elementi storici e gli interventi contemporanei s’incontrano, dando vita a un’architettura pulita ed elegante, all’interno della quale, gli oggetti preziosi sono protagonisti assoluti.

Sassari, 01 ottobre 2019
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna