Salta al contenuto principale
16 Dec 2013
 
Gentili colleghi,
in vista dell'evento di sabato 21 dicembre, l'amichevole di beneficenza organizzata dalla Fondazione Dinamo che vedrà  la dirigenza e lo staff della Dinamo Banco di Sardegna e il Comune di Sassari scendere in campo per la Sardegna, assieme ai rappresentanti delle autorità , ai giornalisti e ai giocatori biancoblu, l'Amministrazione comunale ha provveduto prontamente a rinnovare l'incarico al capitano Manuel Vanuzzo, riconfermato Consulente Straordinario dell'Assessorato allo Sport.
Invio di seguito ed in allegato la nota stampa con tutti i dettagli.
Con preghiera di massima diffusione, auguro buon lavoro. 
 

Sassari, lì 16 dicembre 2013

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

COMUNICAZIONE «URGENTE» DEL COMUNE DI SASSARI:

MANUEL VANUZZO RICONFERMATO CONSULENTE STRAORDINARIO DELL'ASSESSORATO ALLO SPORT

 

Il Comune di Sassari, considerato l'ottimo lavoro svolto già  lo scorso anno nel periodo in cui esercitava il ruolo di Consulente Straordinario dell'Assessorato allo Sport, ha deciso di rinnovare l'incarico a Manuel Vanuzzo, già  sardo e sassarese d'adozione oltre che più volte candidato, in fase di mercato elettorale, alla poltrona di primo cittadino.

 

Considerata l'esperienza maturata sul campo dal capitano della Dinamo Banco di Sardegna, vista la sua profonda conoscenza delle problematiche sportive rapportate alla Città  di Sassari, considerato l'importante apporto che il giocatore originario di Dolo ha dato all'assessore allo Sport Alessio Marras nel corso dello scorso incarico (soprattutto sul parquet), il Consiglio Comunale, su indicazione del sindaco Gianfranco Ganau, si è espresso all'unanimità  riconferendo a Manuel Vanuzzo il sopra citato incarico.

 

In qualità  di consulente straordinario dell'assessorato allo Sport del Comune di Sassari, Manuel Vanuzzo potrà  di diritto essere convocato dal sindaco Ganau in vista della super sfida in programma sabato 21 dicembre 2013 al PalaSerradimigni, con gli amministratori ad affrontare sul campo una rappresentativa composta da giornalisti, dirigenti e staff Dinamo.

 

L'obiettivo è quello di riempire, ancora una volta, gli spalti del PalaSerradimigni di tifosi e simpatizzanti che potranno contribuire alla raccolta fondi organizzata in concomitanza con l'incontro.

L'appuntamento è fissato per le ore 20:30 di sabato 21 dicembre 2013. Il match «A canestro per la Sardegna», organizzato dalla Fondazione Dinamo, sarà  l'occasione per aiutare la nostra isola e le persone colpite dall'alluvione.

 
Maria Grazia Ledda
Portavoce
Sindaco di Sassari