Salta al contenuto principale
21 Feb 2012

Una festa di Carnevale con i giocatori della Dinamo a far da guest star ed il ristorante di Gabriele Pettinaro a far da sfondo all'evento. L'appuntamento è per sabato prossimo

 

La Dinamo al Parco. Un rapporto forte e solido quello rinsaldatosi all'ombra del 2011-2012 della palla a spicchi fra la Dinamo Banco di Sardegna del presidente Stefano Sardara e il ristorante «Parco di Monserrato» di Gabriele Pettinaro. Una collaborazione che dura e che va avanti, animata dall'entusiasmo e dalle idee dello stesso Gabriele Pettinaro che in esclusiva e sino alla fine della stagione di Lega A, ospiterà  ogni post partita del roster biancoblu, chiamato ad essere protagonista e a divertirsi in eventi pensati e realizzati ad hoc, aventi però come comune denominatore il biancoblu e la passione per il basket.

 

Parco in maschera. Sabato prossimo la Dinamo giocherà  in anticipo al PalaSerradimigni, ore 16:10, contro la Sidigas Avellino. Dalle 20:00 in poi al «Parco di Monserrato», splendida oasi immersa nel verde sassarese, si scatenerà  una grande festa di carnevale biancoblu che avrà  proprio il roster di coach Sacchetti come atteso ospite e protagonista. Una serata di divertimento e sport, da vivere fra coriandoli, buffet e tanta musica regalata ai presenti da un apposito dj set. Consumazione compresa nel biglietto d'ingresso, ingresso gratis per i ragazzi sotto i 12 anni accompagnati dai genitori, premi per le cinque maschere più belle (una maglietta autografata dai giganti del Banco) ed un doveroso sguardo alla solidarietà  con la raccolta di fondi Unicef in favore dei bambini.

 

Sassari, 21 febbraio 2012

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna