Salta al contenuto principale
22 May 2019

Giganti in campo al PalaPentassuglia per la terza sfida della serie contro Brindisi, diretta tv su RaiSport, Eurosport Player e nelle Club House di Sassari e Cagliari

Dinamo in Puglia per provare a chiudere la serie già oggi, i ragazzi di coach Pozzecco forti del 2-0 conquistato al PalaSerradimigni troveranno questa sera, palla a due ore 20:45, una Happy Casa Brindisi con le spalle al muro e costretta a vincere per non dire addio ai playoff. Il Banco scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare lo storico presidente Dino Milia, i biancoblu in striscia da diciotto partite e consapevoli dei propri mezzi proveranno a conquistare sin da subito il primo dei tre matchball a disposizione. Dinamo alle prese con il dubbio Tyrus McGee che si allena regolarmente con il gruppo e scalpita pronto a fare il suo esordio personale nella post season, coach Vitucci potrebbe ancora una volta preferire il neo acquisto Phil Greene a Wes Clark.  

Coach Pozzecco. Intervistato al termine dello shootaround mattutino "Poz" ha così commentato la gara3 di questa sera:"Prima di tutto dobbiamo ricordarci che siamo arrivati quarti grazie alla differenza canestri, questo la dice lunga sull'equilibrio che c'è nella serie. Le prime due partite son state difficilissime, qui a Brindisi sarà durissima, mai come oggi il nostro record di diciotto vinte consecutivamente è in bilico. E' anche vero però che siamo in fiducia, crediamoci".

Diretta tv. La gara3 si potrà vedere in diretta nelle Club House di Sassari e Cagliari oppure in tv su RaiSport HD e su Eurosport Player, il match sarà anche in diretta su Radio Super Sound o ppure sarà possibile seguirlo collegandosi sulla pagina Facebook ufficiale per la web social cronaca realizzata in collaborazione con Directa Sport.

Guarda il servizio di DinamoTV:

Sassari, 22 maggio 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna