Salta al contenuto principale
22 Sep 2021

Terza puntata del format di Dinamo Tv dedicato a sponsor e partner biancoblu

La Dinamo Banco di Sardegna in questi undici anni ha dato vita a una fitta rete di sponsorizzazioni e collaborazioni con la peculiarità di uscire dallo schema del tradizionale accordo commerciale, realizzando collaborazioni dinamiche e intelligenti, basate su attività comuni e ottimizzazione delle rispettive competenze. È il caso di Character, azienda 100% made in Sassari ed eccellenza della cartotecnica digitale che, insieme al suo fondatore e deus ex machina Antonello Fadda, ha sposato con convinzione il cammino al fianco dei giganti. Character è partner insostituibile della Dinamo e da sempre cura i numerosi allestimenti del campo del PalaSerradimigni, con due squadre e quattro diverse competizioni che si disputano sul parquet del PalaSerradimigni. Ma non solo, dalla stretta collaborazione con Antonello Fadda e il suo team insieme al main sponsor Banco di Sardegna già nella passata stagione è stato realizzato a tempo di record l’allestimento delle sagome che hanno animato il Palazzetto in assenza di pubblico, replicata quest’anno con la doppia funzione estetica e logistica, tesa a garantire il distanziamento dei tifosi.  

On line la terza puntata di “Meet the sponsor”, le interviste realizzate in occasione della presentazione ufficiale alle Tenute Sella&Mosca: ai microfoni di Dinamo Tv Antonello Fadda, fondatore e mente di Character.

“Questo è l’undicesimo anno in cui affianchiamo la Dinamo, sembra ieri quando c’è stato il primo incontro negli uffici di via Roma con Stefano Sardara e vedevamo nascere il progetto biancoblu. Credo che quello che è stato fatto in questi anni sia incredibile ed è un patrimonio per la città di Sassari e tutta l’isola” ha commentato il proprietario Antonello Fadda.

Guarda la puntata di Meet the sponsor:

Sassari, 22 settembre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna

Media
Hertz e Dinamo festeggiano 7 anni di partnership
Tags
admin