
Sino alle ore 20:30 di mercoledì sarà possibile acquistare presso lo Store lo speciale pacchetto europeo. Da oggi in vendita in via Nenni i tagliandi per Dinamo-Bilbao
Sfida europea. La seconda campagna d'Europa della Dinamo Banco di Sardegna è ripartita lo scorso mercoledì dalla Germania con l'importante successo mandato a referto contro l'ambizioso Oldenburg. I biancoblu si preparano a sfidare i finalisti della scorsa Eurocup, i baschi del Bilbao, secondo appuntamento in calendario di un girone al sapor d'Eurolega e ad altissimo tasso di spettacolarità e difficoltà .
Mini abbonamenti. Sino alle ore 20:30 di mercoledì 23 ottobre presso lo Store Dinamo di via Nenni fronte ingresso PalaSerradimigni, sarà possibile acquistare gli speciali miniabbonamenti Eurocup utili ad assistere a tutte e cinque le gare interne della Dinamo Banco di Sardegna, a cominciare proprio da quella con Bilbao. Di seguito i prezzi:
- Tribuna Centrale: 190 euro intero; 115 euro ridotto
- Tribuna Laterale: 130 euro intero; 80 euro ridotto
- Distinti: 90 euro intero; 55 euro ridotto
- Gradinate: 60 euro intero; 35 euroridotto
Biglietti vs Bilbao. Da oggi sono disponibili all'acquisto presso lo Store Dinamo anche i biglietti singoli per la prima sfida casalinga della Dinamo in Eurocup contro i forti baschi del Bilbao Basket. Di seguito i prezzi:
- Tribuna Centrale: 45 euro intero; 27 euro ridotto
- Tribuna Laterale: 32 euro intero; 19 euro ridotto
- Distinti: 22 euro intero; 13 euro ridotto
- Gradinate: 15 euro intero; 9 euro ridotto
Sassari, 21 ottobre 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna