Salta al contenuto principale
15 Mar 2016

Raccontaci il tuo ricordo più lontano nel tempo legato alla Dinamo: un abbonamento di qualche decennio fa? Un biglietto? Una maglia autografata? Compila il coupon e raccontalo alla Dinamo Tv: hai tempo fino al 20 marzo.

La passione per la Dinamo, che numeri e immagini ci raccontano viva come non mai, affonda le sue radici in oltre mezzo secolo di storia. Nel variopinto popolo biancoblu c’è chi la Dinamo l’ha conosciuta con altri colori, come biancoverde e amaranto, chi ha vissuto le prime sfide nella storica palestra del Coni, chi ricorda Floyd Allen e Sergio Milia, chi ricorda tutte le stagioni di capitan Emanuele Rotondo o le schiacciate di George Banks. Qualcuno custodisce ricordi indelebili come vecchi abbonamenti, maglie autografate, biglietti di oltre vent’anni fa. Raccontaci il tuo ricordo più lontano nel tempo legato alla Dinamo, potrai raccontarlo alla Dinamo Tv.

Anche nel prossimo numero di DinamoMania, in occasione della sfida con la Betaland Capo d’Orlando, troverete il coupon da compilare per raccontare la storica passione per la Dinamo. I coupon potranno essere consegnati, entro il 20 marzo, nelle apposite urne situate nella Club House societaria e al Dinamo Store di via Pietro Nenni. 

Sassari, 15 marzo 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna