Salta al contenuto principale
Comando vigili Natale 2024
20 Dec 2024

Questa mattina il tradizionale appuntamento al Comando dei vigili urbani di Sassari: presente una delegazione biancoblu che ha distribuito i regali ai bambini degli istituti cittadini

 

Il Natale si avvicina e la città di Sassari è in pieno fermento in vista delle festività: questa mattina, al Comando dei Vigili urbani di via Carlo Felice, si è tenuto il tradizionale evento “Natale per tutte e tutti” organizzato dal comandante Gianni Serra in collaborazione con le più importanti realtà cittadine.

In un clima festoso, alla presenza di oltre 150 bambini, animata dagli agenti e dai clown, si è svolta la consueta consegna dei regali dedicata a bambine e bambini di tutta la città, una giornata speciale resa possibile grazie all’attiva collaborazione di tante aziende e realtà cittadine che hanno messo a disposizione giocattoli, biciclette e gadget. 

Prima della consegna dei doni il saluto del sindaco di Sassari Giuseppe Mascia e la rappresentanza delle principali realtà sportive cittadine con il presidente della Dinamo Stefano Sardara e quello della Torres Stefano Udassi.

Come da tradizione per il terzo anno consecutivo presente una delegazione biancoblu con la giocatrice delle Dinamo Women Chiara Grattini, reduce dalla qualificazione al Round of 16 di EuroCup, i giocatori della squadra maschile Luca Vincini e Stefano Trucchetti accompagnati dal direttore generale Jack Devecchi e dal direttore operativo Luigi Peruzzu. Giocatori e giocatrici hanno vestito i panni speciali di “Babbo Natale” consegnando ai bambini alcuni cappellini griffati Dinamo, parte dei pupazzi del Teddy Bear Toss: per loro un bagno di folla con tanti piccoli tifosi in fila per un autografo e due chiacchiere.

Natale per tutte e tutti è un’iniziativa che ormai rappresenta un evento fisso nel calendario sassarese natalizio ed è il simbolo della capacità di fare rete della città, con l’obiettivo comune di regalare un sorriso ai più piccoli e a chi vive un momento di difficoltà.

 

Sassari, 20 dicembre 2024

Ufficio comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna