Salta al contenuto principale
23 Apr 2019

In vendita in tutti i Dinamo Store e nell’e-commerce dinamostore.it la speciale maglia celebrativa dell’appuntamento con la storia

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara a scrivere una nuova pagina della sua storia: domani, alle 20:30, sarà alzata la palla a due della sfida di andata delle Finals di Fiba Europe Cup. Un appuntamento con la storia che merita di essere celebrato: a partire da oggi in tutti i Dinamo Store dell’isola e sull’e-commerce www.dinamostore.it è possibile acquistare la speciale maglia celebrativa delle Finals, targata Eye Sport. Declinata nel verde fluo che è il leit motiv della divisa dei giganti di quest’anno, la maglia riporta l’hashtag #NotInMyIsland, mantra biancoverde in difesa del fortino.

La maglia è in vendita al costo di 15 € nel Dinamo Store di Sassari, in via Nenni 2/22, nel Dinamo Store dell’Aeroporto “Riviera del Corallo” di Alghero, nel corner a Cagliari in viale Bonaria 33 e nell’e-commerce www.dinamostore.it : agli abbonati sarà riservato uno sconto speciale.

Coloriamo il PalaSerradimigni di verde: Not in my island!

Sassari, 23 aprile 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna