
Archiviato il posticipo di ieri contro Venezia i giganti sono al lavoro in vista del round 4 di Eurolega: venerdì alle 20:45 la sfida con l’Unicaja Malaga. E il capitano suona la carica ai suoi..
No days off. I giganti della Dinamo Banco di Sardegna tornano al lavoro nonostante la caduta di ieri contro la Reyer Venezia e si proiettando verso la sfida con l’Unicaja Malaga, in agenda venerdì 6 alle 20:45. Il round 4 di Eurolega rappresenta la giusta opportunità di Logan e compagni per cancellare le ultime due prestazioni e concentrarsi su un match importante. Gli andalusi accolgono in casa il Banco, forti delle tre vittorie conquistate nelle prime partite della regular season 2015/2016. Una sfida su un campo tosto e caldo che può costituire per gli uomini di Meo Sacchetti la giusta sfida per alzare la testa.
5°giornata di campionato. Per quanto riguarda il campionato di serie A la sfida tra la Virtus Bologna e la Juve Caserta, in programma stasera alle 20:45, concluderà la quinta giornata del girone d’andata. Nella giornata di ieri vittorie casalinghe per Reggio Emilia, Milano e Avellino mentre Brindisi ha espugnato il Pianella di misura (100-103). Vittorie in trasferta anche per Varese e Cremona mentre Venezia, Reggio Emilia e Milano hanno agganciato la vetta, raggiungendo Pistoia che vi stazionava in solitaria.
Invasione sarda in Andalusia. Il numero preciso ancora non si sa, ma secondo i rumors questo week end ci sarà un’invasione sarda in Andalusia: circa un’ottantina di persone infatti dovrebbe raggiungere la Spagna per assistere al round 4 tra la Dinamo e l’Unicaja. Già nel momento del sorteggio dei gironi della Turkish Airlines Euroleague Malaga è parsa al popolo biancoblu come la tappa più accessibile per una trasferta ed è scattato immediatamente il tam tam mediatico per l’organizzazione della trasferta. Venerdì è dunque prevista una pacifica invasione che colorerà di biancoblu una parte del Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena, arena di 10000 posti.
Il capitano suona la carica. Ieri sera nella conferenza stampa post partita è stato il capitano biancoblu Jack Devecchi a suonare la carica ai suoi. Nessun dramma in casa Dinamo ma sicuramente il Ministro ha espresso a nome di tutti la voglia di fare bene e lavorare sodo. “Sappiamo di avere qualche problemino e stiamo lavorando duro in palestra, in campo abbiamo capito di dover stare più attenti in difesa e aumentare la circolazione di palla _ha asserito il capitano_ Dispiace perdere soprattutto in casa che dovrebbe essere il nostro fortino”. Il monito di Jack è la carica dei giganti: “Abbiamo una maglia con lo scudetto sul petto da onorare, dobbiamo stare uniti, lavorare a testa bassa e guardare alla prossima. Possiamo fare bene e dobbiamo lottare con le unghie e con i denti”.
Sassari, 02 novembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna