
In occasione della sfida fra coach Meo Sacchetti e il suo glorioso passato biancorosso ritorna il servizio baby parking al PalaSerradimigni
Il match. Decima giornata del girone di andata al PalaSerradimigni di Sassari. I padroni di casa della Dinamo Banco di Sardegna del presidente Stefano Sardara affronteranno domani alle 18:15 la Pallacanestro Varese di coach Charlie Recalcati, formazione solida e da non sottovalutare, coprotagonista di una sfida al forte sapor di amarcord dato che il tecnico biancoblu, Meo Sacchetti, per anni è stato bandiera biancorossa e compagno di squadra dell'attuale presidente varesino Cecco Vescovi. Una partita importante, come del resto tutte quelle del presente biancoblu, gara da approcciare al meglio, da aggredire e. possibilmente, da vincere.
Varese. Colori che rievocano ricordi al sapor di storia, sposati ad una maglia che fra i tanti giocatori che l'hanno resa grande ha anche Meo Sacchetti, bandiera varesina ed oggi tecnico della Dinamo. Sono le cifre a parlare: 10 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 4 Coppe Italia, 3 Coppe Intercontinentali, 2 Coppe delle Coppe, 1 Supercoppa Italiana. Il presente poggia sull'idea del consorzio, su un Cecco Vescovi diventato presidente, sulla scorsa positiva stagione culminata nella partecipazione ai playoff e su un 2011-2012 programmato con oculata lungimiranza ed affidato sul campo all'esperienza del riconfermato Charlie Recalcati, in modo da dare un futuro al progetto biancorosso.
Taccuino. Arbitreranno l'incontro i signori Fabio Facchini, Massimiliano Barni e Alessandro Terreni. Il botteghino di piazzale Segni, per consegna accrediti e vendita eventuali tagliandi rimasti, aprirà alle 16:30, mentre i cancelli del PalaSerradimigni si apriranno alle ore 17:15.
Baby parking. Torna il baby parking al palazzetto. Come già accaduto in occasione delle gare interne con Casale e Milano, domani in concomitanza con la sfida fra Dinamo Banco di Sardegna e Varese, la società ha deciso di attivare un servizio baby parking. I genitori che fossero interessati potranno rivolgersi al botteghino di piazzale Segni per ottenere tute le informazioni del caso ed acquistare l'apposito buono che consente l'accesso al baby parking. Il tutto è pesnato ed organizzato nel tentativo di venire incontro alle esigenze di genitori e famiglie che assistono di volta in volta sugli spalti alle partite della Dinamo Banco di Sardegna, attraverso un servizio utile, funzionale, affidato alla perizia di operatori competenti e organizzato nell'interesse dei più giovani sostenitori biancoblu e delle loro famiglie.
Sassari, 10 dicembre 2011
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa