Salta al contenuto principale
25 Aug 2020

 

La Dinamo Banco di Sardegna riprende gli allenamenti in vista del girone di Supercoppa in agenda dal 3 settembre a Olbia

 

Dopo il debutto sul campo del PalaPirastu, nella decima edizione del City of Cagliari, la Dinamo Banco di Sardegna è pronta a mettersi al lavoro. In agenda c’è la Supercoppa Italiana con il girone D interamente in programma al Geovillage di Olbia, insieme a Roma, Pesaro e Brindisi, a partire dal 3 settembre.

Ieri sera la Legabasket, dopo un incontro con i quattro club, ha confermato la location gallurese per il girone D, dopo una approfondita analisi della situazione sanitaria e tutte le assicurazioni necessarie a riguardo. La LBA ha sottolineato l’importanza della puntuale applicazione delle disposizioni contenute nel protocollo previsto per le gare professionistiche finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica.

Oggi i ragazzi di coach Gianmarco Pozzecco si sono ritrovati in palestra, dopo due giorni di stop, per iniziare a lavorare in vista della Supercoppa: la squadra si trasferirà al Geovillage Sport&Wellness Resort a partire da lunedì, 31 agosto. Per tutta la settimana il gruppo lavorerà a Sassari sotto le direttive dello staff tecnico con l’obiettivo di aumentare l’intensità sul parquet, dopo i buoni test contro Milano e Venezia.

Si ricorda che, in base alle disposizioni dei protocolli comunicati dalla Federazione Italiana Pallacanestro, l’accesso agli allenamenti è consentito solo ed esclusivamente agli addetti ai lavori.

 

Sassari, 25 agosto 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna