
Tutto pronto per la terza giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina: i primi della classe biancoblu ospitano gli ultimi in classifica della Inail Sportinsieme Sud Barletta. Palla a due alle 15,30.
Questo pomeriggio alle 15:30 la palla a due tra la DinamoLab di Spanu e compagni e la Inail Sportinsieme Sud Barletta: sul parquet del PalaSerradimigni si incontrano la prima in classifica e l'ultima, in una partita che non si annuncia densa di emozioni. Per i sassaresi la priorità ora è recuperare Raimondi, reduce dall'infortunio al ginocchio rimediato alla vigilia dell'All Star Game, e Salvatore Cherchi, che ha ripreso ad allenarsi dopo il lungo stop.
E' coach Bergna a parlare dell'imminente match: “Non ci aspettiamo grandi sorprese: si tratta di una partita che si annuncia abbastanza semplice dal punto di vista tecnico e costituisce per noi una buona occasione per provare alcune cose nuove e testare la condizione di Raimondi e Cherchi. Inizia una fase delicata del campionato che ci porterà alle finali e vogliamo farci trovare pronti”. All'andata i biancoblu avevano vinto con autorità (121-13) dominando la partita fin dal primo minuto: si erano distinti Raimondi con 38 punti e il capitano Spanu con 29.
Appuntamento questo pomeriggio al PalaSerradimigni: palla a due alle 15:30, arbitreranno l'incontro i signori Milletti e Solinas.
Altri campi. Scontro tutto laziale quello di questo pomeriggio alle 18 tra la S.S. Lazio e la Don Orione Roma, domani si incontreranno la Santa Lucia Roma B contro la Fly Sport Molise: riposa l'Amicacci Martinsicuro Giulianova.
Sassari, 14 febbraio 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna