
Prima della partenza per Cantù la Dinamo si è presentata al pubblico gallurese in una conferenza stampa organizzata all'aeroporto Olbia Costa Smeralda
Conferenza. Un'occasione per far conoscere i volti del nuovo progetto cestistico Dinamo Banco di Sardegna, per consolidare il rapporto del roster con l'Isola, nello specifico la Gallura, per cementare quello fra la società del presidente Stefano Sardara e lo sponsor Meridiana, e per inaugurare l'affascinante mostra fotografica sugli oltre 50 anni del roster biancoblu, mostra che sarà ospitata appunto negli spazi del modernissimo aeroporto Olbia Costa Smeralda. Questo ciò che è andato in scena a metà pomeriggio nella hall dello scalo gallurese, con la Dinamo al gran completo accolta dal sindaco di Olbia Gianni Giovannelli, dai rappresentanti della Geasar, dell'Enac e degli sponsor Meridiana e Banco di Sardegna.
La mostra. La conferenza stampa, organizzata nel pre partenza della squadra che domani sarà impegnata nella difficile trasferta di Cantù, è stata come detto l'occasione per inaugurare la mostra dal titolo «Foto storiche della Dinamo Basket», un suggestivo viaggio in immagini lungo l'oltre mezzo secolo di storica del club, il racconto di una storia che dai primi passi mossi nel cortile della scuola di San Giuseppe a Sassari ha portato sino alla storica promozione in Lega A, sino ai playoff giocati contro le scarpette rosse di Milano, sino al presente ed alla sfida di domani ai vice campioni d'Italia.
Audio conferenza
Sassari, 15 ottobre 2011