Salta al contenuto principale
27 Aug 2020

La Dinamo Banco di Sardegna apre le sue porte agli studenti universitari e offre la possibilità di conoscere dall’interno la realtà operativa biancoblu

Una realtà giovane e dinamica in continuo sviluppo, l’opportunità per gli studenti universitari appassionati di sport e pallacanestro di vivere da vicino il dietro le quinte della Dinamo Banco di Sardegna. Dopo aver arricchito la sua struttura con Dinamo Communication, il club di via Roma è pronto ad aprire le porte a chi volesse svolgere uno stage nella società: nel mese di settembre, presso il PalaSerradimigni, si terrà un open day dove gli interessati potranno presentarsi per un colloquio conoscitivo con gli uffici marketing e comunicazione del club.

Come partecipare. Per poter partecipare è necessario inviare una richiesta all’indirizzo mail stage@dinamobasket.com indicando nome, cognome e recapito telefonico allegando curriculum vitae, specificando le aree di interesse. Sarà possibile inviare domanda entro e non oltre venerdì 11 settembre: una volta raccolte le adesioni il club comunicherà ai diretti interessati le giornate in cui si svolgeranno i colloqui, con un’attenta calendarizzazione nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, prevenzione e distanziamento sociale.

Sassari, 27 agosto 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna