Salta al contenuto principale
07 Oct 2013

Gli abbonati hanno ancora poche ore per acquistare lo speciale miniabbonamento utile ad assistere alle gare interne della Dinamo impegnata in un'edizione stellare della competizione internazionale


Countdown. Mancano solo poche ore alla scadenza del diritto di prelazione abbonati utile a confermare, ad un prezzo speciale, il posto al PalaSerradimigni anche in occasione delle cinque gare della regular season di Eurocup. Un miniabbonamento speciale, un pensiero speciale rivolto ai fedelissimi tifosi biancoblu in vista di un'edizione di Eurocup di altissimo livello, con la Dinamo Banco di Sardegna inserita in un super girone assieme ad alcune delle grandi d'Europa. Sino alle ore 20 di oggi, presso lo Store Dinamo di via Nenni, sarà  possibile esercitare il diritto di prelazione esibendo il voucher attestante l'avvenuto pagamento dell'abbonamento: un'occasione imperdibile per vedere i giganti biancoblu sfidare l'Europa.


Europa biancoblu. Un girone di livello Eurolega, con alcune delle più blasonate e storiche formazioni del vecchio continente ad incrociare la strada della Dinamo Banco di Sardegna in questa sua seconda avventura fra le grandi del vecchio continente. Si parte in Germania, a Oldenburg, quindi appuntamento imperdibile in piazzale Segni contro i baschi del Bilbao il 23 ottobre. Una settimana dopo, il 30 ottobre, saranno invece i francesi dello Chalon a calcare il parquet del PalaSerradimigni, quindi la trasferta in casa del Cedevita Zagabria, ex squadra di Marques Green e la sfida allo Charleroi (Caleb Green indosserà  i panni dell'ex di turno) a chiudere in Sardegna il girone di andata nel gruppo B. Sassari sarà  teatro degli incontri con i tedeschi dell'Oldenburg, alla sesta giornata, e con i croati del Cedevita, vero monumento della pallacanestro europea di scena al PalaSerradimigni alla penultima di regular season.


Sassari, 07 ottobre 2013

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna