Salta al contenuto principale
30 Sep 2011

OresteLa Dinamo al completo sarà  presente domani alla sede Banco di Sardegna di piazza Castello per la consegna delle tessere. Lo speciale autobus Atp a disposizione della squadra

La Dinamo al Banco. Domani, sabato 01 ottobre 2011, in occasione della speciale giornata organizzata ad hoc dal Banco di Sardegna nella sede di piazza Castello e funzionale alla consegna degli abbonamenti (orario continuato 9:00-19:00), assieme ai 40 operatori ed ai tanti tifosi pronti a ritirare la tessera abbonato 2011-2012, ci saranno anche lo staff tecnico e i giganti della Dinamo Banco di Sardegna.

Appuntamento. Una giornata biancoblu, un'ulteriore occasione di festa e conoscenza da trascorrere assieme a capitan Vanuzzo e compagni presenti e disponibili per autografie fotografie. La squadra sarà  in piazza dalle ore 10:30 alle 11:30 del mattino e poi ancora nel pomeriggio. L'orario pomeridiano dipenderà  chiaramente dall'esito delle prime due semifinali del torneo, ed a seconda che la Dinamo  giochi la prima o la seconda gara in programma di domani, varierà  rispettivamente fra le 16:00-17:00 e le 17:00-18:00.

Nuovo abbonamento. Innovazione e identità , queste alcune delle peculiarità  che accompagnano l'esordio del nuovo abbonamento targato Dinamo-Banco di Sardegna. Una carta di credito gratuita e ricaricabile, foriera di vantaggi ed occasioni pensate ad hoc per i tifosi della formazione sassarese. Un simbolo legato all'importanza rivestita dal primo sponsor della Dinamo, il Banco di Sardegna appunto, pilastro imprescindibile su cui poggiano presente biancoblu. Una iniziativa unica nell'Italia della palla a spicchi, una delle tante novità  regalate al 2011-2012 della Dinamo alla ribalta della Lega A.

Ma non solo. Una giornata speciale, s'è scritto, ma non solo. Grazie alla grande disponibilità  e collaborazione dimostrata dall'Azienda Trasporti Pubblici, ed all'accordo raggiunto in piena sinergia fra il presidente Atp Leonardo Marras e il massimo dirigente biancoblu Stefano Sardara, domani in piazza Castello ci sarà  anche «Oreste», autobus scoperto che a fine giornata provvederà  ad accompagnare gli uomini di coach Meo Sacchetti al palazzetto per il match.

Sassari, 30 settembre 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo banco di Sardegna