La seconda sfida del Banco nel girone D della Supercoppa in diretta nelle Club House di Sassari e Cagliari
Dopo la vittoria di ieri giorno di pausa per la Dinamo Banco di Sardegna che domani, sabato 5 settembre, affronterà la VL Pesaro nella seconda sfida del girone D della Eurosport Supercoppa Italiana. Il match contro la compagine marchigiana allenata da coach Jasmin Repesa, con palla a due alle 17, sarà trasmessa in diretta nelle Club House biancoblu di Sassari e Cagliari.
A Sassari, in via Nenni 2/28, è obbligatoria la prenotazione al numero 079275075 (dalle 8 alle 13), specificando nominativi e numero delle persone che parteciperanno. In osservanza delle norme igienico-sanitarie istituite dalle autorità i tifosi sono pregati di seguire le direttive, indossando la mascherina e igienizzando le mani con gli appositi dispositivi: ovviamente sarà garantito il corretto distanziamento sociale tra i tavoli.
A Cagliari, nella Club House del piano piastra del Banco di Sardegna in viale Bonaria 33, lo staff è pronto ad accogliere i supporter biancoblu: lo chef propone mix di snack con bibita 10 €. In osservanza delle norme igienico sanitarie è obbligatoria la prenotazione ai numeri 0707516415 | 3809044361.
Olbia, 04 settembre 2020
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna







