
La società ha verificato e comunicato alla Lega la disponibilità del PalaSerradimigni in occasione della sfida «Nba» fra il Banco e l'Olimpia di Gallinari
Disponibilità alla diretta TV. La Dinamo Banco di Sardegna ed il PalaSerradimigni potrebbero tornare ad accomodarsi sotto telecamere e riflettori della tv digitale e satellitare. Così potrebbe essere il 30 ottobre 2011 alla quarta giornata e per la prima volta in questo campionato di Lega A, quando in piazzale Segni Travis Diener e compagni affronteranno la corazzata EA7 Olimpia Milano di coach Scariolo e di Danilo Gallinari (ex New York oggi a Denver). Considerata la richiesta della Lega A, la società del presidente Stefano Sardara ha comunicato agli uffici competenti la piena disponibilità dell'impianto di piazzale Segni in concomitanza con la sfida stellare alle scarpette rosse, incorniciata dalle iniziative collegate all'NBA-Day organizzate dalla Dinamo.
Opportunità . Qualora l'operazione diretta televisiva andasse in porto, rappresenterebbe una eventuale, ulteriore e speciale opportunità da offrire a tutti i tifosi biancoblu, veri protagonisti sugli spalti e colonna su cui si regge e deve reggersi il presente ed il domani della Dinamo Banco di Sardegna. Un'opportunità da offrire a quelli che a causa della capienza del PalaSerradimigni e dell'alto numero di abbonati, pur volendo esserci potrebbero non riuscire a trovare un biglietto per assistere allo scontro che l'anno scorso ha regalato emozioni all'Italia intera. Un'opportunità da offrire ai tanti e preziosi abbonati che, nel giorno dell'NBA-Day, dopo aver fatto un investimento in partenza nel sottoscrivere la tessera 2011-2012, non avessero la possibilità o non ritenessero opportuno acquistare il tagliando per questa pur suggestiva gara fuori abbonamento. Un'opportunità da offrire in generale a tutti quelli che amano il grande basket e i suoi giganti, a chi segue l'Nba ed è curioso di vedere all'opera sul parquet di piazzale Segni uno dei suoi alfieri italiani, Danilo Gallinari, a chi volesse assistere allo spettacolo che prima e durante il match accompagnerà lo svolgersi dell'NBA-Day. In generale a tutti i tifosi della pallacanestro, a chi ha a cuore i destini della Dinamo Banco di Sardegna, come la società ed i numerosissimi sostenitori sassaresi ed isolani.
Sassari, 12 ottobre 2011
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna