Salta al contenuto principale
25 Jun 2020

Gli abbonati potranno esercitare la prelazione sui propri posti per la stagione 2020-2021 fino a martedì 30 giugno

La Dinamo Banco di Sardegna ricorda ai possessori di un abbonamento al campionato LBA che hanno tempo fino a martedì 30 giugno, per esercitare il diritto di prelazione sui propri posti in vista della stagione 2020-2021. 

Come di consueto l’esercizio della prelazione darà diritto ai vantaggi riservati agli abbonati:

  • Garanzia del posto al PalaSerradimigni
  • Risparmio economico di oltre due gare rispetto a chi acquista i singoli biglietti
  • Prelazione per eventuali gare playoff e, sulla base delle direttive che verranno comunicate, priorità per l'acquisto di abbonamenti alle coppe europee
  • Prelazione per la conferma dell'abbonamento per le successive stagioni
  • Sconto 10% sugli acquisti nei Dinamo Store 

Novità assoluta di questa stagione, è la possibilità di sottoscrivere la Dinamicard-3D che, ai vantaggi già riservati agli abbonati stagionali, unisce gli esclusivi benefit:

  • posto assicurato per le prossime tre stagioni sportive
  • ulteriore 10% di sconto sul prezzo dell'abbonamento per ogni singola stagione sportiva
  • la dilazione del pagamento in 36 mesi a tasso zero grazie all'accordo con il Banco di Sardegna
  • la libertà di recesso al termine della prima stagione sportiva (con rimborso delle due stagioni non godute e contestuale rinuncia del 10% di sconto usufruito)

Inoltre la sottoscrizione garantisce la priorità di accesso in caso di provvedimento governativo  di riduzione delle capienze.
In entrambe le tipologie di abbonamento (annuale-triennale con Dinamicard-3D) è previsto l'automatismo del rimborso di eventuali gare casalinghe non disputate (o non godute) per restrizioni del Governo, vedi riduzione capienza per distanziamento sociale di singoli eventi.

Sito e biglietteria. È possibile esercitare la prelazione compilando online il form sul sito ufficiale dinamobasket.com nella sezione ticketing riservata. Inoltre, per agevolare le operazioni, la biglietteria dello Store di via Nenni 2/22 è aperta da lunedì al venerdì con orario ridotto la mattina.

Eccezionalmente la biglietteria di via Nenni sarà aperta lunedì 29 e martedì 30 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. Per tutte le informazioni relative alla Dinamicard 3D nella self area del Banco di Sardegna di via Nenni sarà presente un consulente a disposizione degli abbonati, lunedì 29 e martedì 30 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

In osservanza delle norme igienico sanitarie istituite dalle autorità l’accesso sarà consentito una sola persona per volta, obbligatoriamente munita di mascherina, nel rispetto delle misure preventive e delle corrette distanze di sicurezza. 

Trascorso il termine ultimo di prelazione la segreteria Dinamo procederà alla verifica dei posti non confermati e all’apertura di una campagna per nuovi abbonamenti. Chi alla data di scadenza indicata non avrà formalizzato la propria scelta, con le modalità sopraindicate, perderà il diritto al rinnovo della tessera per il proprio posto.

Sassari, 25 giugno 2020
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna