Proseguono le conferme in casa Dinamo Lab: trittico di stranieri in attesa delle nuove firme
Lo scacchiere della Dinamo Lab Banco di Sardegna prende forma in vista della stagione 2024-2025 che vedrà gli uomini di coach Mathew Foden impegnati in campionato e coppa.
Dopo le conferme della pattuglia italiana, capitanata da Claudio Spanu con Valerio Quaranta e l’atleta azzurro Enrico Ghione, arrivano quelle degli stranieri.
Confermati infatti Alberto Esteche, Joakim Lindblom e Charlie McIntyre: per l’esterno argentino e lo svedese si tratta del terzo anno in casa Dinamo, arrivati in Sardegna nel 2022 e diventati presto punti di riferimento nello spogliatoio biancoblu. Charlie McIntyre, reduce dalla vittoria dell’Europeo con la Gran Bretagna, si prepara al secondo anno in Italia dopo l’ottimo debutto nel massimo campionato a soli diciotto anni.
Diventa sempre più chiara la squadra agli ordini dell’inglese coach Foden, che si prepara a competere dopo gli ottimi risultati dello scorso anno; a rendere ancora più interessante la stagione sarà il nuovo format del campionato che non prevede la divisione in due gironi ma un campionato unico. Alle conferme si uniranno tre firme importanti per completare il roster.
Il club saluta e ringrazia Saliou Diene, Mattjis Bellers, Hillevi Hansson e Anil Cegil per l’impegno profuso nella stagione 2023-2024.
Sassari, 31 luglio 2024
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna