
Questo pomeriggio, nella sala congressi dell’NH Hotel Mirafiori di Assago, è stata presentata la programmazione di Sky per la massima serie di pallacanestro. Presente il capitano biancoblu Jack Devecchi.
Questo pomeriggio Sky Sport ha presentato la stagione 2015/2016 di basket e alcune novità. Nella sala congressi dell’NH Hotel hanno partecipato il presidente di Lega basket Fernando Marino, Matteo Mammì (Direttore Canali, Diritti e Produzione Sky Sport) e la squadra Sky con Geri De Rosa, Giovanni Bruno (Direttore Editoriale Sky Sport), Alessandro Mamoli, Davide Pessina (talent Sky Sport), Claudia Angiolini, Paola Ellisse, Alessandro Costacurta, Flavio Tranquillo e Andrea Meneghin. Presente per la Dinamo Banco di Sardegna il capitano Giacomo Devecchi, in rappresentanza della squadra campione d’Italia.
Nel corso della conferenza sono state presentate le iniziative ideate per la nuova stagione: annunciato il primo talk show sul mondo del basket, “Basket Room”, condotto da Alessandro Mamoli che avrà come ospite fisso in studio Flavio Tranquillo. Il programma andrà in onda ogni lunedì, al termine del posticipo di Serie A, a partire dal prossimo 3 novembre.
“Siamo entusiasti dell’inizio della nuova stagione _ha detto il capitano biancoblu_ per noi è un onore affrontarlo con lo scudetto sul petto. Siamo contenti che Sky Sport offra questo grande servizio a tutti gli amanti del basket. Buona stagione a tutti”.
Il comunicato. >
Sassari, 06 ottobre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna