Salta al contenuto principale
10 Sep 2016

Il 23 settembre l’amichevole precampionato contro i Legnano Basket Knights

Prima gara precampionato fuori dall’isola per la Dinamo Banco di Sardegna, che venerdì 23 settembre sarà a Legnano (Mi),  per l’amichevole contro i Legnano Basket Knights, formazione che milita nella serie A2. I giganti saranno in campo contro i “cavalieri” di coach Ferrari, alle 17, al Knights Palace di via Parma, nella città lombarda.

 

L’avversario. Squadra dal talento quasi interamente made in Italy (due sole eccezioni per gli americani Raivio e Mosley), la Legnano Basket Knights 2016-2017 è una squadra ad alto potenziale e con obiettivi ambiziosi per la nuova stagione.

Fondata nel 1966 con la denominazione di Pallacanestro Legnano dal  2007 si chiama Legnano Basket Knights. Nella stagione 2013-4, vince lo spareggio alle final four promozione di Cervia contro il Latina Basket, e conquista per la prima volta nella storia del club la serie A2.

L’amichevole di Legnano chiude il calendario della ricca preseason biancoblu insieme con la sfida di solidarietà che il giorno seguente, il 24 settembre, porterà i giganti a Torino per la Reale Mutua Cup, gara li vedrà in campo contro la l’Auxilium e il cui incasso sarà raddoppiato e devoluto in favore dei terremotati dallo sponsor della manifestazione, storico partner biancoblu.

 

Sassari, 10 settembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna