Salta al contenuto principale
25 Aug 2012

In attesa di Ignerski il gruppo inizierà  oggi alle 18 a lavorare d'insieme in vista della prossima stagione. Ieri leggero infortunio per Drake Diener: per lui 48 ore di stop

E venne il giorno. Da circa una settimana una parte della squadra è impegnata fra visite mediche, sedute atletiche allo stadio dei Pini e su spiaggia e mini sedute di tiro. Ieri pomeriggio, con lo sbarco degli americani ed in attesa del solo polacco Ignerski ancora impegnato nelle qualificazioni agli Europei di Slovenia con la sua Nazionale, il progetto Dinamo 2012-2013 ha assunto contorni e volti sempre più definiti con i cugini Diener, Thornton e Binetti che sbrigate le prime pratiche non hanno resistito al richiamo del campo ed hanno voluto prendere subito confidenza con compagni e pallone. Oggi alle 18 al PalaSerradimigni è invece in programma il primo allenamento ufficiale, porte aperte al pubblico e spazio all'entusiasmo per l'inizio di una nuova avventura biancoblu.

Stop per Drake. Durante lo svolgimento di un esercizio, l'esterno americano Drake Diener ha riportato un leggero infortunio al piede. Immediatamente assistito e visitato dallo staff medico e fisioterapico della Dinamo Banco di Sardegna, Man-Drake è già  stato sottoposto agli esami del caso che hanno escluso problemi gravi e di seria entità . Lo staff ha però deciso di stoppare per 48 ore il giocatore che sarà  quindi monitorato nel week end e sottoposto a nuovi controlli ad inizio prossima settimana.


Sassari, 25 agosto 2012

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna