Salta al contenuto principale
14 Jan 2019

A partire da domani, martedì 15 gennaio, promo speciale su tutto il merchandising di Fiba Europe Cup

Centrata la qualificazione alla Final Eight, la Dinamo Banco di Sardegna si prepara alle prossime due sfide casalinghe: domenica al PalaSerradimigni andrà in scena il lunch match con Reggio Emilia, valido per la 1° giornata di ritorno del campionato LBA, mentre mercoledì tornerà la coppa continentale con il Game 4 contro Donar Groningen.

In occasione della sfida continentale nei Dinamo Store scatta la promozione per colorare di bianco e verde il Palazzetto: a partire da domani, martedì 15 gennaio, fino a mercoledì 23, giorno del match con Donar, sarà applicato uno sconto del 20% su tutta la linea dedicata alla Fiba Europe Cup. In tutti i Dinamo Store dell’isola i tifosi del Banco troveranno la linea biancoverde a un prezzo speciale: la promo sarà attiva su divise da gioco, sulla linea abbigliamento (felpe, polo, t-shirt), sciarpe, zaini, tazze e gadget vari.

La promozione è dedicata a tutti i tifosi, abbonati e non, rendi unica la tua passione nei Dinamo Store di Sassari, in via Nenni 2/22, nel Dinamo Store dell’Aeroporto “Riviera del Corallo” di Alghero, nel corner a Cagliari in viale Bonaria 33 e nel rinnovato e-commerce biancoblu www.dinamostore.it

Sassari, 14 gennaio 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna