Salta al contenuto principale
20 Aug 2017

Questa mattina la Dinamo Banco di Sardegna è partita per il ritiro al GeoVillage: parte ufficialmente la stagione biancoblu

Pronti, partenza…via! La stagione della Dinamo Banco di Sardegna 2017/2018 è ufficialmente iniziata: questa mattina la squadra è partita verso il GeoVillage dove inizierà il ritiro in vista della nuova stagione.

I giganti si sono dati appuntamento in piazzale Segni: a fare gli onori di casa il capitano Jack Devecchi, veterano del gruppo alla stagione numero 12 in maglia biancoblu, record della massima serie, e Rok Stipcevic, al terzo anno in Sardegna. Clima elettrico per i nuovi arrivati: a partire dagli italiani con Achille Polonara, Marco Spissu e Andrea Picarelli fino ad arrivare agli stranieri Shawn Jones, William Hatcher, Levi Randolph, Erazem Lorbek, Jonathan Tavernari. Prima partenza in ritiro per il giovanissimo talento delle giovanili biancoblu Ezio Gallizzi mentre Simone Casula è al secondo anno di preparazione con la prima squadra. In partenza anche DeShawn Stephens, centro della Cagliari Dinamo Academy che nella prima settimana di ritiro sarà aggregato alla squadra di coach Federico Pasquini.

Prima di salire sul bus biancoblu classica foto di rito con lo staff tecnico e il saluto dei tifosi.

L’attesa è finita, si alza il sipario sulla stagione 2017/2018…

Forza Dinamo!

 

Sassari, 20 agosto 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna