E' partita oggi con le visite mediche, l'avventura della Dinamo Banco di Sardegna nella Lega A 2011-2012. Domani il primo allenamento e l'incontro con la stampa
Start. E' cominciata ufficialmente oggi, con un lungo tour di visite mediche, l'avventura 2011-2012 della Dinamo Banco di Sardegna. Come da programma del pre campionato è lunedì 22 agosto 2011 il giorno in cui il roster di coach Meo Sacchetti comincia a muovere i suoi primi passi in questa seconda annata alla ribalta del massimo campionato tricolore.
Visite e test. Protagonisti di questo primo step saranno il gruppo italiano sbarcato in anticipo sull'Isola e quindi operativo, Manuel Vanuzzo, Giacomo «Jack» Devecchi, Mauro Pinton e Brian Sacchetti, il confermato lungo serbo Vanja Plisnic ed il giovane georgiano Nika Metreveli (atteso a Sassari nel pomeriggio), già pronti a sostenere test e visite mediche, quindi, da domani, i primi allenamenti. Domani in tarda mattinata arriveranno a Sassari gli americani Travis e Drake Diener (non penderanno parte alla seduta pomeridiana), mentre Keith Benson ed il passaportato georgiano Quinton Hosley, in attesa dei rispettivi visti, arriveranno in Città nei prossimi giorni.
Primo allenamento. La prima seduta di lavoro agli ordini di coach Meo Sacchetti e degli assistenti Ugo Ducarello e Paolo Citrini è quindi in programma domani martedì 23 agosto 2011 alle ore 18.00 allo stadio dei Pini.
Stampa. Il primo incontro con i giornalisti, fotografi e operatori video è previsto proprio per domani con ingresso da via Poligono. A partire dalle ore 17.15 e sino alle ore 17.45, gli operatori dell'informazione di carta stampata, televisione, radio e siti internet potranno intervistare, riprendere e fotografare dirigenti, staff tecnico e giocatori presenti, che entro l'orario stabilito, saranno a loro piena e completa disposizione.
Sassari, 28 agosto 2011
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna