Questa mattina nell’atelier Macciocu di via Cavour, prove d’abito per Marco Calvani, il nuovo coach della Dinamo Banco di Sardegna
Per Marco Calvani, neo guida dei giganti biancoblu, come già fatto per tutto lo staff dirigenziale lo scorso luglio, l'esperienza e la professionalità sassarese dell’atelier Macciocu di via Cavour 41 e del prestigioso marchio lombardo Canali, che hanno realizzato gli abiti della Dinamo campione d'Italia. Un sodalizio tra eccellenze che mette insieme sport, qualità, professionalità ed eleganza tutte made in Italy, e che accompagnerà questa nuova sfida della squadra e del suo nuovo allenatore.
Atelier Macciocu. Gavino Macciocu è ormai una vera istituzione per la città di Sassari, appassionato titolare di una attività che già in passato ha sostenuto con la sua esperienza e professionalità il movimento dello sport sassarese. Una tradizione sartoriale di alto livello che prosegue e si tramanda di generazione in generazione, che precorre i tempi e che sa proporsi e reinventarsi in modo sempre nuovo, accattivante e innovativo. Un’ azienda che ha scelto con forte convinzione di voler accompagnare la Dinamo campione d’Italia nelle nuove sfide che l’attendono, scelta condivisa con entusiasmo dal Banco e dalla sua dirigenza per un connubio tutto sassarese che, come già in passato, possa rivelarsi ancora vincente e quest’anno insieme con un marchio, Canali, che porta l’eccellenza del made in Italy in tutto il mondo e che ha vestito le personalità di caratura mondiale fra cui il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, proprio nel giorno dell’ Election Day.
Sassari, 24 novembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna