Prosegue ordinata ma incessante la corsa all'abbonamento biancoblu per la stagione 2011-2012 di Lega A. Dopo le 350 tessere vendute ieri oggi è ancora successo
Boom. Sono ben 448 le tessere vendute allo scadere del secondo giorno di apertura della campagna abbonamenti Dinamo. Un grande successo che regala alla Città e alla società una forte spinta e carica di entusiasmo in vista delle tante tappe che ancora separano dallo start della Lega A 2011-2012. La Dinamo, come recitano i manifesti, si conferma assolutamente la squadra dei sardi, la squadra dei sassaresi che in massa si sono presentati in viale Umberto 46 per assicurarsi un posto nella storia, la nuova storia biancoblu. Dopo l'ottimo esordio di ieri, il trend si conferma anche nella giornata odierna. La processione è proseguita ordinata, garbata e interminabile per tutta la giornata di giovedì, occasione di scambio di commenti e di sorrisi, condivisione di sogni e desideri da parquet, fra intere famiglie pronte a godersi il grande basket dei giganti e coppie alle prese con l'annosa decisione: posizioni centrali o laterali per vedere meglio il campo? Dubbi leciti, nessuno vuole mancare all'appuntamento, tutti aspettano la prima palla a due, ancora lontanissima ma particolarmente attesa. Attenzione prevalentemente puntata per il settore C, venduti anche diversi distinti e tante le richieste anche per la gradinata D, mentre sino al 2 settembre (solo nel caso gli abbonamenti non venissero confermati) non saranno assolutamente disponibili posti in tribuna centrale e laterale. Si riparte lunedì alle 10:00, orario continuato sino alle ore 16:00.
Pro memoria. La novità della stagione 2011-2012 è che ogni postazione del PalaSerradimigni è numerata, comprese tutte le gradinate. Gli abbonati dello scorso campionato potranno esercitare sino al 02 settembre 2011 il diritto di prelazione. L'anno scorso le tribune centrali e laterali erano completamente esaurite in abbonamento, per cui sino allo scadere della sopraccitata prelazione, non ci sono posti disponibili nei suddetti settori. La tifoseria organizzata ha avuto in «gestione esclusiva» la parte in basso a sinistra della gradinata C e in pochi giorni, sfruttando il canale facebook, tutti i posti sono già stati assegnati. Per richiedere la tessera Young sarà necessario presentarsi in sede muniti di un documento di riconoscimento.
Regolamento palazzetto. Su indicazione ed in accordo con Questura di Sassari e Uffici di ordine pubblico, la società Polisportiva Dinamo Srl si è impegnata a diffondere il regolamento di accesso ed uso del PalaSerradimigni. Il regolamento di accesso ed uso al palazzetto, consultabile presso la sede societaria (successivamente sul sito biancoblu e al botteghino di piazzale Segni), sarà adottato in vista dello start della prossima stagione, con norme e condizioni che saranno accettate e sottoscritte in toto dal pubblico proprio al momento dell'acquisto dell'abbonamento o del biglietto. Preso atto della grande correttezza per cui si è sempre contraddistinto il pubblico di piazzale Segni, proprio nell'interesse dei tifosi e su specifica indicazione della Questura, il suddetto regolamento punta a garantire i massimi standard di sicurezza possibile ed all'adeguamento ai più alti livelli di qualità in tema di ordine pubblico e servizi negli impianti sportivi.
Date stagione Lega A. La regular season 2011-2012 inizierà il 09 ottobre 2011 e si concluderà il 25 aprile 2012. I playoff si giocheranno invece a partire dal 29 aprile 2011 per poi concludersi il 10 giugno 2011. Lo start del campionato sarà preceduto dalla disputa della Supercoppa italiana (01 ottobre 2011). La Final Eight di Coppa Italia si disputerà dal 16 al 19 febbraio 2011 mentre l'All Star Game si giocherà domenica 11 marzo 2011.
Sassari, 15 luglio 2011
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Polisportiva Dinamo Srl