Salta al contenuto principale
29 Mar 2014

paddypowerRiprendiamo e condividiamo la news pubblicata sul sito ufficiale del Silver Sponsor biancoblu www.paddypower.it 

 

Dopo l'inaspettato tonfo in casa di Reggio Emilia non è stata una settimana semplice in casa Banco di Sardegna. Il ko del PalaBigi ha scatenato la grinta di Meo Sacchetti che ha strigliato a dovere i suoi giocatori. A stretto giro di posta è arrivato anche il mea culpa degli attori principali come per esempio Omar Thomas: «Meo è arrabbiato per la nostra prestazione? Ha ragione, ha pienamente ragione. Siamo stati troppo molli, non ci abbiamo messo l'intensità . Stavolta è successo che siamo stati egoisti, al cento per cento». Insomma Sassari deve cercare di non commettere altri errori che in questo caso hanno purtroppo interrotto bruscamente una serie positiva di 5 partite. L'obiettivo è quello di trasformare la rabbia in efficacia e l'incontro con Montegranaro sembra un appuntamento perfetto per dimostrarlo da subito.

La squadra marchigiana in settimana ha detto addio anche all'ultimo dei 3 americani (Skeen) e sembra non avere le armi per competere con i vincitori della Coppa Italia. Per questo motivo non solo vi consigliamo di puntare su un successo interno (1.10) ma anche, vista la quota piuttosto bassa,  di spingervi fino a un'affermazione con handicap davvero consistente (-12.5). Avete ancora dubbi? Si affrontano il miglior attacco e la seconda peggior difesa per punti subiti del campionato e la Sutor in trasferta quest'anno ha vinto solo 2 delle 12 partite disputate.

 

Sassari, 29 marzo 2014

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna