Salta al contenuto principale
01 Apr 2022

Il Gold sponsor Dinamo protagonista del match contro Milano con “I giorni della salute”

 La grande sfida alle scarpette rosse, l’atmosfera del PalaSerradimigni pieno, le emozioni che si condensano in una partita che ha fatto la storia di questo sport negli ultimi 10 anni.

 Reale Mutua sarà lo sponsor della partita contro l’Olimpia, lanciando “I giorni della salute” che comprenderanno anche la supersfida delle Dinamo Women contro la superpotenza Schio e il derby di basket in carrozzina tra Porto Torres e Dinamo Lab.

All’interno del DinamoStore di via Nenni è già posizionato l’Health Pod, che darà la possibilità ai tifosi, non solo di avere un check gratuito sulla propria condizione di salute, ma di vincere un gadget della Dinamo. Chi si sottoporrà alla prova riceverà in omaggio una sciarpa ufficiale della Dinamo offerta da Reale Mutua.

Cosa è l’ Health Pod?

È una tecnologia users' friendly per effettuare un check del proprio stato di salute in completa autonomia, in totale privacy e sicurezza.

Inoltre accedendo a questo link  REALE MUTUA | I GIORNI DELLA SALUTE  e lasciando i propri dati, ogni tifoso potrà avere un’importante scontistica su VIRTUAL HOSPITAL, l’innovativa piattaforma che ti offre servizi e prestazioni sanitarie in pochi clic e un ulteriore voucher di 10 euro da spendere negli store Dinamo.

Un weekend ricco di premi

Durante le partite delle Women e dei Giganti contro Schio e Milano, Reale Mutua sarà protagonista degli intervalli tante sorprese e premi per i più fortunati.

Vieni a scoprire “I giorni della salute”, ti aspettiamo!