Salta al contenuto principale
22 Dec 2011

MeridianaDomani dalle ore 10:00 alle ore 16:00 presso la sede di viale Umberto 46 sarà  possibile prenotare uno degli ultimissimi biglietti per la trasferta Dinamo ad Ancona


15 posti. Ultimi posti disponibili sul charter Meridiana Olbia-Ancona che il prossimo 27 dicembre 2011, con andata e ritorno in giornata, accompagnerà  la squadra lo staff ed una nutrita pattuglia di supporter sassaresi ed isolani nella trasferta che la Dinamo Banco di Sardegna affronterà  sul campo della Sutor Fabi Shoes Montegranaro. Sarà  possibile prenotare ed acquistare uno degli ultimi 15 posti disponibili sul volo domani a partire dalle 10:00 del mattino e sino alle 16:00 del pomeriggio (orario continuato), presso gli uffici della sede societaria di viale Umberto 46, ultime imperdibili opportunità  per vivere una intera trasferta al fianco dei giganti del roster biancoblu.


Dettagli di viaggio. Il programma logistico organizzativo è ancora in fase di definizione. Quel che è certo è che la partenza del volo charter Olbia-Ancona è prevista per le ore 11:00 di martedì 27 dicembre 2011. Al suo arrivo all'aeroporto anconetano il gruppo troverà  ad aspettarli un apposito servizio autobus che garantirà  il trasferimento dall'aerostazione sino al centro di Ancona nella centralissima via Cavour. I tifosi avranno quindi a disposizione una mezza giornata per visitare la Città , andare a pranzo e rilassarsi, prima di fare ritorno in via Cavour (appuntamento fissato per le 18:45) per il trasferimento in autobus al pala Rossini, sede del match con palla a due alle ore 20:30. Il costo dei biglietti utili ad assistere all'incontro per il gruppo sassarese resta ancora da stabilire. A fine gara è chiaramente previsto un nuovo trasferimento in autobus verso l'aeroporto.


Sassari, 22 dicembre 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna