Giganti al lavoro nel resort gallurese: tra una settimana il debutto sul campo nel Torneo Meridiana al Geovillage
Prosegue senza sosta il lavoro della Dinamo Banco di Sardegna, ormai da una settimana in ritiro al Geovillage Sport Wellness&Convention resort di Olbia per preparare l’intensa stagione che li attende. Ieri i ragazzi di Federico Pasquini si sono presentati ai media, nella prima uscita ufficiale della stagione. Nella cornice a bordo piscina del resort i 13 giganti hanno incontrato giornalisti di televisione, carta stampata e testate on line, condividendo aspettative, prime impressioni e obiettivi per questa imminente avventura.
“Sappiamo che al primo posto c’è l’obiettivo di diventare un gruppo _ha spiegato Rok Stipcevic, alla terza stagione in Sardegna_ diventare una squadra unita e coesa ti permette di lavorare al meglio e di affrontare con più forza i momenti di difficoltà. Dobbiamo entrare ogni giorno affamati in palestra con la voglia e l’obiettivo di migliorarci e dobbiamo uscire con la voglia di dare ancora di più”.
Nel pomeriggio appuntamento sul parquet del PalAlto Gusto: ormai è partito il count down, tra una settimana è fissato il debutto ufficiale sul campo per il 4°Torneo Meridiana cui prenderanno parte anche la Scandone Avellino, Virtus Bologna e la Cagliari Dinamo Academy. La formazione allenata da coach Riccardo Paolini inizierà domani il ritiro al Geovillage.
Oggi è prevista una doppia seduta di allenamento, questa mattina appuntamento tra pesi e tiro mentre di pomeriggio allenamento sul parquet.
Photo credits: Nanni Angeli
Sassari, 26 agosto 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna