Salta al contenuto principale
06 Nov 2019

L’azienda di servizi professionali, con sede a Porto Torres, entra a far parte del mondo Dinamo per la stagione 2019-2020

La Dinamo Banco di Sardegna dà il benvenuto al nuovo sponsor Sarda Forniture Professionali che accompagnerà per la stagione 2019-2020 i giganti nelle sfide di campionato e coppa europea.

“Siamo rimasti colpiti ed impressionati dal mondo Dinamo e cogliamo questa occasione per ringraziare il presidente Stefano Sardara e tutta la struttura per la grande accoglienza che ci è stata riservata. La Dinamo è l’esempio di una mentalità e di un approccio vincenti, legati al lavoro ed al sacrificio. E’ un brand che trasmette determinazione, passione e voglia di investire - afferma con soddisfazione il direttore generale Tigellio Andrea Lisci - lo strumento perfetto per unire tutte quelle realtà aziendali locali che incarnano questi valori in un progetto così importante, che conferisce lustro e prestigio alla Sardegna intera. La SFP, come la Dinamo, vive di visioni future, di sogni, “scende in campo” per vincere, affronta le sfide quotidiane. Siamo certi che negli anni questa partnership darà di riflesso grandi opportunità di visibilità, collaborazioni e quindi di crescita alla nostra giovane azienda”.

Sarda Forniture Professionali, ha sede a Porto Torres e nasce come piccola impresa di pulizie a gestione familiare. Grazie alle esigenze di una clientela nel tempo sempre più numerosa, la sua mission aziendale è oggi quella di rappresentare una soluzione unica per il cliente, ampliando quindi, la gamma dei servizi. In pochi anni la SFP muta completamente aspetto trasformandosi da semplice impresa di pulizie a società di servizi offrendo ai propri Clienti la soluzione global service, cioè diversi servizi utili ad una struttura, eseguiti dallo stesso fornitore. Attraverso questa filosofia di crescita, negli ultimi anni ha sviluppato nel settore edile, attraverso varie lavorazioni, investimenti di crescita mirati nel settore costruzioni e ristrutturazioni, puntando ad uno standard organizzativo di alta qualità dal punto di vista manageriale, tecnico ed organizzativo, mettendo sempre al centro le esigenze del proprio cliente con l’obiettivo di superare le sue aspettative.

 

Sassari, 06 novembre 2019
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna