Salta al contenuto principale
01 Aug 2020

Parte oggi la campagna internazionale di comunicazione in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna 

Tre testimonial d'eccezione per una campagna straordinaria di comunicazione prodotta dalla Dinamo Banco di Sardegna e da DinamoTV in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna. Coach Gianmarco Pozzecco, capitan Jack Devecchi e il sassarese Marco Spissu sono i volti degli spot che da oggi andranno in onda sui network internazionali per promuovere il turismo nell’Isola in tutte le sue versioni: dal mare all’entroterra, dall’enogastronomia alla cultura, un viaggio attraverso l’Isola alla scoperta delle tradizioni.

Le emozionati immagini girate nelle scorse settimane parlano da sole e raccontano la Sardegna da nord a sud. Una terra accogliente e magica, selvaggia e granitica, una terra sicura da scoprire e scegliere come meta per le vacanze, proprio come coach Pozzecco e i giganti Jack Devecchi e Marco Spissu.

Da oggi, ogni settimana, un nuovo video promozionale andrà in onda sui principali network internazionali. Il primo sarà quello con il coach della Dinamo, Sardegna Sicura, parola di Poz! 

Sassari, 1° agosto 2020
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna