
Questa sera –palla a due alle 20:45- il posticipo della terza giornata di campionato tra la Dinamo Banco di Sardegna e l’Enel Brindisi.
I giganti biancoblu sono pronti ad affrontare la New Basket Brindisi di coach Bucchi al PalaSerradimigni. Appuntamento questa sera, palla a due alle 20:45, per la sfida della terza giornata di campionato: la prima delle due in programma questa settimana. Devecchi e compagni infatti giocheranno tra le mura amiche anche il round 2 di Eurolega, contro il Cska Mosca, squadra di tradizione e blasone, in un appuntamento con la storia del basket. La sfida con i russi, capitanati da Milos Teodosic, è in agenda venerdì, 23 ottobre, alle 20:45. Ma è tempo di concentrarsi sul campionato e l’imminente sfida con Zerini e compagni, arrivati in Sardegna con l’intento di cancellare la sconfitta di misura rimediata con Reggio Emilia all’esordio in Eurocup.
Dichiarazioni. Coach Piero Bucchi, nell’analizzare la sfida che attende i suoi ragazzi al PalaSerradimigni, ha sottolineato come sia singolare affrontare nella stessa settimana “i campioni d’Italia, dopo aver giocato contro i vicecampioni della Pallacanestro Reggiana lo scorso mercoledì in coppa. Questo ci permette di crescere in fretta _ha affermato il coach, al quinto anno sulla panchina pugliese_ Mi auguro che queste due partite ci diano la consapevolezza dei nostri mezzi e la forza di trovare degli spunti per migliorare. A Reggio l’abbiamo fatto e vogliamo fare un’altra buona gara a Sassari”.
I precedenti. Precedenti sempre in favore dei giganti del Banco, con 12 sfide tra queste due squadre e ben 8 trionfi dei padroni di casa. Bilancio in favore anche di coach Sacchetti che, nel confronto con coach Bucchi, ha 9 vittorie contro 6 sconfitte.
Biglietteria. Ancora disponibili i tagliandi per assistere al match: la biglietteria di via Nenni seguirà il seguente orario: stamane 10-13 e questo pomeriggio dalle 16:30 fino all’inizio della partita.
Premio speciale per gli abbonati. In occasione delle partite casalinghe i locali di via Nenni propongono esclusive promozioni al popolo biancoblu. Stasera durante l’intervallo verrà estratto il numero di una tessera di abbonamento: al fortunato vincitore una pizza omaggio in PiaDinamo PizzaHouse. In DinaMex, esclusivo corner messicano interno alla Club House, invece sconto del 15% per chi presenterà la tessera di abbonamento o il biglietto della partita.
Sassari, 18 ottobre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna